Code Geass - Lelouch of Rebellion

Reply
Apertura...
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 12:05Quote

Advanced Member

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 13:13

Ma nn vi da fastidio quando qualcuno apre e manda solo i pedoni avanti uno si e uno no??? nn e tedioso? anche perche per riuscire ad abbatterli devi abbattere anche meta dei tuoi...

Personalmente preferisco altre aperture... con pedoni cavallo o pedoni e alfiere... voi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 21:07Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:33

Quelle sono le più cretive... però dipende dal livello del tuo avversario...
Con un avversario mediocre si può tranquillamente fare una barriera invalicabile con i pedoni...
Però le partite più emozionanti sono quelle in cui si muovono i pezzi grossi, te ne do atto^^
Il mod della categoria mi batte in 3 mosse di solito, lui si che è bravo.
Peccato che sia così incapace con i forum (nn ti offendere tesò).
La mia apertura preferita è pedone davanti al re e a seguire regina, poi alfiere e cavallo.
Praticamente le torri non le uso^^

imageภєภєt๓image

imageimageimageimageimageimageimage

"Io... ti amo, Lelou. Anche se avevo capito che avevi coinvolto mio padre, non sono riuscita ad odiarti. Anche se i miei ricordi sono stati manipolati, di nuovo mi sono innamorata di te... Non importa quante volte rinascerò, sono sicura che mi innamorerò di nuovo di te, Lelou... Questo deve essere il destino, non credi? Va bene così... non lo pensi anche tu, Lelou? Poter rinascere... ed amarti di nuovo... Non importa quante altre volte... mi innamorerò sempre... di te.."

image

image

image

"Suzaku, io ti... Ecco... Ehm... Ti prego di amarmi!
Ti ricambierò donandoti il mio amore più profondo!
Suzaku... il tuo lato cocciuto, il tuo lato gentile... il tuo sguardo triste, il tuo lato infantile... il fatto che tu venga morso dai gatti... mi piace tutto!
(...)
Suzaku non morire!
Devi sopravvivere!"

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 13:07Quote

Advanced Member

nooo anche tu con la regina... io preferisco muovere tutto anche le torri anche se poi sbaglio spessissimo perche le torri piu stanno ferme e meglio e... la regina di solito la lascio stare sisi e un pezzo troppo importante e difficile da muovere...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 13:53Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:33

Lo so, infatti la perdo spesso =_='''
Però mi affascina troppo, non posso ignorarla^^
Comunque adoro anche alfiere e cavallo... E' che la torre è così scomoda da muovere, ci metti 3 mosse per farne una!
Di solito la uso alla fine delle partite, quando restano pochi pezzi e si muove più liberamente.

imageภєภєt๓image

"Io... ti amo, Lelou. Anche se avevo capito che avevi coinvolto mio padre, non sono riuscita ad odiarti. Anche se i miei ricordi sono stati manipolati, di nuovo mi sono innamorata di te... Non importa quante volte rinascerò, sono sicura che mi innamorerò di nuovo di te, Lelou... Questo deve essere il destino, non credi? Va bene così... non lo pensi anche tu, Lelou? Poter rinascere... ed amarti di nuovo... Non importa quante altre volte... mi innamorerò sempre... di te.."

image

image

image

"Suzaku, io ti... Ecco... Ehm... Ti prego di amarmi!
Ti ricambierò donandoti il mio amore più profondo!
Suzaku... il tuo lato cocciuto, il tuo lato gentile... il tuo sguardo triste, il tuo lato infantile... il fatto che tu venga morso dai gatti... mi piace tutto!
(...)
Suzaku non morire!
Devi sopravvivere!"

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 18:28Quote

Junior Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/7/2009, 15:16

In effetti odio giocare con persone che avanzano solo con i pedoni!
comunque ognuno ha le sue mosse iniziali!
Io personalmente inizio sempre con pedone e regina, ma è questione di abitudine.
Un buon giocatore deve essere capace di aprire il gioco in tutti i modi.
Muovere le torri in apertura mi sembra poco vantaggioso infatti le mie torri escono solo per lo scacco.
Se la regina viene fatta uscire bisogna però dedicarle molta attenzione in quanto essa rappresenta uno dei pezzi più forti, ed è dunque necessario fare attenzione quando la si muove.
Un apertura buona è importante ma bisogna saper giocare bene durante tutta la partita!
ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 20:47Quote

Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 18:12

Io non sono molto appassionata di scacchi, ma qnd posso mi spesso giocare, è vero la barriera di pedoni è poco efficace (infatti la uso solo con mia sorella, ma la batto sempre).
Disolito preferisco spostare i cavalli e le torri inizialmente....la mia mossa successiva e far insorgere nell' avversario, la paura, qnd mi avvicino più k posso al re per farlo spostare, poi arriva la mia arma vincente... i pedoni....si deve riuscire ad infiltrarli nelle barricate nemiche, e continuo ad attaccare il re, appena il re asce allo scoperto attacco con la regina, disolito non fallisco, poi naturalmente o un altra tattica di riserva, chiamato anke piano B, ma qst non ve la svelo....TOP SECRET!!!!!XD

imageimageimage imageimage
Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD
imageimageimage
-Sei uno stupido fratellino, se mi vuoi sconfiggere mi devi odiare, devi sopravvivere come un miserabile, agrapparti alla vita, fuggi, scappa, ripresentati davanti a me con i miei stessi occhi e nel momento in cui mi attaccherai desideroso di mettere fine alla mia esistenza....ricorda....SARà L'INIZIO DELLA TUA FINE!!!!!-
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 20:57Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/5/2009, 23:17

CITAZIONE
Ma nn vi da fastidio quando qualcuno apre e manda solo i pedoni avanti uno si e uno no??? nn e tedioso? anche perche per riuscire ad abbatterli devi abbattere anche meta dei tuoi...

ahah per me no XP

ultimamente non ci gioco spesso, però muovo spesso con i pedoni, la regina sto attenta a muoverla, perchè spesso mi scordo che è l'unica -.-

Cerco un centro di gravità permanente <2

Adozioni
my love, le baka saiolor
<3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 15:32Quote

Advanced Member

ghgh io la regina nn la miovo mai frsee per questo che perdo... nn ho una strategia personale vado solo avanti XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 15:42Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 08:49

di solito io uso la difesa siciliana...

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 19/8/2008, 12:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons