| |
 Advanced Member
 Group: FounderPosts: 141 Status:  | |
| Nel sottotitolo del Topic inserire la puntata a cui si fa riferimento, così che chi è rimasto indietro non venga spoilerato. Per discussioni generali inserite "Tutti gli ep" e mettete le cose più scottanti sotto "Spoiler" Grazie per l'attenzione. ภєภєt๓

"Io... ti amo, Lelou. Anche se avevo capito che avevi coinvolto mio padre, non sono riuscita ad odiarti. Anche se i miei ricordi sono stati manipolati, di nuovo mi sono innamorata di te... Non importa quante volte rinascerò, sono sicura che mi innamorerò di nuovo di te, Lelou... Questo deve essere il destino, non credi? Va bene così... non lo pensi anche tu, Lelou? Poter rinascere... ed amarti di nuovo... Non importa quante altre volte... mi innamorerò sempre... di te.."

"Suzaku, io ti... Ecco... Ehm... Ti prego di amarmi! Ti ricambierò donandoti il mio amore più profondo! Suzaku... il tuo lato cocciuto, il tuo lato gentile... il tuo sguardo triste, il tuo lato infantile... il fatto che tu venga morso dai gatti... mi piace tutto! (...) Suzaku non morire! Devi sopravvivere!"

|
| | |