Code Geass - Lelouch of Rebellion

Reply
Terza Serie di Code Geass?
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 01:10Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:33

Riporto AnimeClick.it:

Dalle pagine della rivista giapponese Animedia di gennaio Sunrise Animation annuncia il progetto per una possibile nuova serie di Code Geass, anime nato dal lavoro congiunto del famoso gruppo di autrici riunite sotto il nome di Clamp (X/1999, Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, XXXHOLiC) e da una delle maggiori compagnie dell’animazione giapponese, culla, tra gli altri, del fenomeno Gundam e tutti i suoi derivati.

Il prodotto di questa collaborazione sono i 50 episodi complessivi di Code Geass: Hangyaku no Lelouch e il suo seguito, Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2.

Nel corso dei due anni di programmazione, l’anime ha ottenuto un successo tale da proiettare le sigle delle serie, i protagonisti della storia e i relativi doppiatori, più volte premiati per le loro interpretazioni, ai vertici delle classifiche pubblicate dai maggiori magazine del settore.

Su Animedia Sunrise ringrazia i fan per il calore con cui hanno accolto la serie e per averla resa campione di vendite nel settore dei CD e dei DVD.
Ma la parte più entusiasmante per i fan è certamente quella in cui la società spiega che, nonostante la scomparsa di uno dei personaggi cardini della storia, non è esclusa una sua prosecuzione, la quale, nel caso fosse ufficializzata, verrebbe annunciata presto...

FONTE ANIMECLICK.IT

image

Onestamente, visti i numerosi punti lasciati senza spiegazione, mi aspettavo un OAV. Ma una serie nuova no. Basta. Già R2 stava scadendo verso la fine, si salvano le ultime 3 puntate... Adesso ci facciamo una TERZA serie? Ma per favore...

imageภєภєt๓image

imageimageimageimageimageimageimage

"Io... ti amo, Lelou. Anche se avevo capito che avevi coinvolto mio padre, non sono riuscita ad odiarti. Anche se i miei ricordi sono stati manipolati, di nuovo mi sono innamorata di te... Non importa quante volte rinascerò, sono sicura che mi innamorerò di nuovo di te, Lelou... Questo deve essere il destino, non credi? Va bene così... non lo pensi anche tu, Lelou? Poter rinascere... ed amarti di nuovo... Non importa quante altre volte... mi innamorerò sempre... di te.."

image

image

image

"Suzaku, io ti... Ecco... Ehm... Ti prego di amarmi!
Ti ricambierò donandoti il mio amore più profondo!
Suzaku... il tuo lato cocciuto, il tuo lato gentile... il tuo sguardo triste, il tuo lato infantile... il fatto che tu venga morso dai gatti... mi piace tutto!
(...)
Suzaku non morire!
Devi sopravvivere!"

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 21:31Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/5/2009, 11:51

concordo con te, infatti la seconda serie si è salvata all'ultimo. Ritengo anche che sia stupido, da parte dei produtti, imbattersi in una serie che, per quanto tutti noi amiamo Code, non sarebbe di successo, anzi... ovinerebbe la bellezza dell prime due. Ritengo che lasciare tutti i dubbi ai fans dell'anime, sia la decisione pù giusta da prendere.

image imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 22:20Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:33

Beh oddio, lasciare tutti i dubbi no... però una serie intera sarebbe troppo commerciale (tanto ormai...)

imageภєภєt๓image

imageimageimageimageimageimageimage

"Io... ti amo, Lelou. Anche se avevo capito che avevi coinvolto mio padre, non sono riuscita ad odiarti. Anche se i miei ricordi sono stati manipolati, di nuovo mi sono innamorata di te... Non importa quante volte rinascerò, sono sicura che mi innamorerò di nuovo di te, Lelou... Questo deve essere il destino, non credi? Va bene così... non lo pensi anche tu, Lelou? Poter rinascere... ed amarti di nuovo... Non importa quante altre volte... mi innamorerò sempre... di te.."

image

image

image

"Suzaku, io ti... Ecco... Ehm... Ti prego di amarmi!
Ti ricambierò donandoti il mio amore più profondo!
Suzaku... il tuo lato cocciuto, il tuo lato gentile... il tuo sguardo triste, il tuo lato infantile... il fatto che tu venga morso dai gatti... mi piace tutto!
(...)
Suzaku non morire!
Devi sopravvivere!"

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 12/1/2009, 01:10

Reply

load